Famiglia zoldik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Roby 93"
     
    .

    User deleted


    http://hxh.oldiblog.com/sites/images/artic...icle_283246.jpg
    Gli Zoldik sono una famiglia di assassini professionali tutti trascinati all'omicidio ed all'assassinio fin dalla più giovane età. L'assassinio si trasmette di genitori a figli.


    È praticamente impossibile per nessuno a cui si è comandato l'assassinio agli Zoldik di sfuggire alla morte.



    Ogni membro della famiglia è portato a dominare il Nen, indispensabile all'esercizio della loro "professione."

    I membri che formano la famiglia attuale sono Zeno, Silva, la madre di Killua, Irumi, Miruki, Killua e Karuto, un altro bambino della famiglia sarebbe scomparso



    Gli Zoldik vivono in un immenso campo intorno ad un vulcano.Questo luogo Si chiama Montagna Kururu . Il campo degli Zoldik è difeso da un'immensa porta. Dietro questa, un cane immenso, Miké, che fa da guardia chiunque è incapace di penetrare sul territorio degli Zoldik perchè è mangiato da Miké. Miké è una rappresentazione di Cerbero, cane da guardia degli inferni, il territorio degli zoldik è paragonato all'inferno dunque. Il campo degli zoldik è difeso anche dagli amministratori della casa, ogni amministratore è capace di picchiare un battaglione di Black list Hunter.

    Il semplice fatto di ottenere delle notizie sul fisico degli Zoldik può riportare bene talmente il mistero che cinge li è grande. Tuttavia gli Zoldik non cercano particolarmente di nascondersi. Gli zoldik non uccidono per piacere ma per ricerca del profitto e per rispetto verso la loro educazione. Non condurranno un contratto ad estremità se il loro datore di lavoro veniva a sparire.

    Gli Zoldik non si legano alle persone straniere alla famiglia.

    Tutti gli Zoldik sembrano usare del Nen la manipolazione.
     
    .
0 replies since 8/2/2009, 10:42   382 views
  Share  
.