DIABLO III : SU METACRITIC LA MEDIA DEI VOTI DEGLI UTENTI E' INFERIORE AL 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Roby 93"
     
    .

    User deleted


    Utenti hardcore in rivolta contro il nuovo titolo della Blizzard accusato di avere un approccio troppo "casual" e quindi facilitato e banalizzato confronto ai propri illustri e apprezzatissimi predecessori.
    La rabbia dei giocatori più appassionati della serie si è scatenata su Metacritic sul quale si è registrata una media voto dagli utenti inferiore al 4. Incredibile da credere per un titolo tanto atteso e che stava creando tante aspettative una reazione del genere da parte dei giocatori. Le lamentele maggiori registrate sul web riguardano la crescita dei personaggi, completamente automatizzata e banalizzata rispetto al passato, la trama piatta, il DRM che costringere ad essere costantemente online per giocare (anche in modalità single player), la direzione artistica fin troppo simile a quella vista in WOW, la grafica indegna di un titolo del 2012, il doppiaggio non all'altezza della caratura del titolo. Commenti pesanti per un titolo che è uscito da neanche un giorno. Vedremo cosa diranno le testate del settore in merito al lavoro fatto dalla Blizzard, che, dai pochi minuti di gioco che ho potuto provare non sembra meritarsi critiche tanto malvagie.
    Vi ricordiamo che Diablo 3 è uscito il 15 maggio per pc e Mac (sia in formato digitale che in formato "scatola"). La confezione che troverete nei negozi riporta solo la dicitura per PC ma è compatibile (come usanza di Blizzard) anche con la versione per Mac. Quest'ultima versione, a differenza di quanto detto qualche settimana fa dalla stessa Blizzard è completamente in Italiano.

    Altre info. http://www.tomshw.it/cont/news/diablo-iii-...om/37455/1.html

    http://www.tomshw.it/cont/news/dramma-diab...ne/32864/1.html

    http://www.gamesblog.it/post/35407/diablo-...lemi-sono-molti
     
    .
0 replies since 16/5/2012, 09:20   141 views
  Share  
.