Critica la prof su Facebook, le arriva la polizia a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Roby 93"
     
    .

    User deleted


    Leah Bagguley è una ragazzina che come tante smanetta su Facebook, creando magari qualche gruppo ironico contro un vip, un compagno di scuola, un insegnante. Quest’ultima tipologia di passatempo le è costata però molto cara, portandola ad una serie di punizioni e perfino l’arrivo della polizia in casa.

    LE PUNIZIONI – Leah Bagguley è stata messa in isolamento per un giorno, non può usare il pc, non può andare ad una gita scolastica alle Alton Towers, e non può andare al ballo di fine anno. Leah ha ammesso di avere sbagliato nel creare il gruppo ‘I Hate Mrs Frost’, e la Parkhall Primary school ha difeso la sua imponente punizione che durerà più di due mesi.

    GENITORI SPAVENTATI ALLA VISTA DELLA POLIZIA – Il padre di Leah Andrew Bagguley, che non può più lavorare dopo aver perso sette dita in un incidente sul lavoro nel 1991, ha dichiarato: “La polizia è venuta per dirci che lei è troppo giovane per essere su Facebook, e l’età minima è di 13 anni. Quando ho visto gli ufficiali alla porta ho pensato che qualcosa di terribile fosse accaduto”. Forse è meglio se i ragazzi ritornino a scrivere “Abbasso il prof” sul proprio diario o sui banchi di scuola.
     
    .
0 replies since 14/9/2011, 18:47   181 views
  Share  
.