Mistero Elisabetta Canalis: dove sono finiti i suoi tatuaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Roby 93"
     
    .

    User deleted


    Il circo mediatico è pronto, le prove sono iniziate, gli insegnanti ufficializzati, e le foto di lancio finalmente diffuse. Dancing With The Stars è ormai pronto a partire, con una stagione che anche noi italiani seguiremo con particolare interesse. Grazie a lei, Elisabetta Canalis. L'ex velina di Striscia la Notizia prova infatti a sfondare negli Usa, prendendo parte al reality più seguito del paese. Al suo fianco, come 'mentore', il ballerino Valentin Chmerkovskiy, da anni a Dancing With The Stars ma promosso 'titolare', e soprattutto professionista, solo a partire da questa tredicesima stagione.
    Ely si allena ad Hollywood
    Proprio al fianco di Valentin Elisabetta si mostra per la prima volta con indosso gli abiti della 'concorrente', mettendo in mostra un fisico mai così magro e una bellezza a cui noi italiani siamo decisamente abituati. Se non fosse che c'è qualcosa che non torna in questi scatti promozionali diffusi dalla ABC. Ovvero i tatuaggi della Canalis, incredibilmente spariti.
    Le star pentite dei tatuaggi: guarda
    Che fine ha fatto il bracciale di rose che Elisabetta aveva tatuato sul braccio destro? E la scritta "I'll never walk alone", tatuata due anni fa sul braccio sinistro? Senza dimenticare "Pain is love", disegnato sempre sul braccio destro. Tre tattoo spariti clamorosamente. Grazie a photoshop, ad un trucco pesantissimo o ad un'operazione laser? Domande per ora senza risposta, che rimandano automaticamente ad un altro e ancor più ovvio quesito, ovvero... perché
     
    .
0 replies since 8/9/2011, 14:12   18 views
  Share  
.