Miley, un tatuaggio che ispira sicurezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goku ssj3
     
    .

    User deleted


    Il settimo tatuaggio di Miley Cyrus parla brasiliano: è stato infatti il tatoo artist Fabio Satori, da San Paolo, ad inciderle il settimo disegno sul polso in una pausa del suo 'Gipsy Heart Tour'. Di che cosa si tratta? La bella Miley ha pubblicato sul suo account Twitter la foto del making of ma non ancora quella del tatuaggio finito.





    Sappiamo però che cosa significa il disegno scelto da Miley: è stato proprio Satori, che inizialmente era all'oscuro di dover disegnare un tatuaggio personalizzato per la Cyrus, a spiegarlo al sito 'Ego' e le sue dichiarazioni sono state poi riprese dai magazine di tutto il mondo: "Ha voluto qualcosa che le ricordasse un posto sicuro. Tutti hanno un’idea in mente e hanno dei riferimenti. Lei mi ha chiesto qualcosa di morbido, ho fatto due disegni e ne ha scelto uno. Miley ha detto alla madre che desiderava qualcosa che la rimandasse ad un porto sicuro, qualcosa che le ricordasse che ha sempre un posto sicuro dove tornare. Il significato del disegno è la speranza e vuole essere un promemoria per tenere sempre i piedi per terra”.

    Dunque sotto la scorza della ragazza ribelle che vuole affrancarsi dall'immagine Disney c'è sempre una giovanissima che cerca sicurezze e punti di riferimento.
    Almeno, questo è quello che Miley vuole trasmettere con il suo nuovo tatuaggio, che siamo certi ci mostrerà presto sulle pagine dell'account Twitter!
     
    .
0 replies since 22/5/2011, 10:37   29 views
  Share  
.