Trucchi City Ville Facebook Codici e Cheats City ville monete cityville

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goku ssj3
     
    .

    User deleted


    Trucchi City Ville Facebook Codici e Cheats City ville monete cityville trucchi




    (FILE:www.youtube.com/v/jnbuwbmIbqI?fs=1&hl=it_IT)




    CityVille è un gioco Zynga basato sulla costruzione di una piccola cittadina.


    CityVille è un gioco pieno di grandi requisiti: commerciare con le città vicine, coltivare il proprio terreno, costruire case ed edifici, aprire strutture in franchising ecc.

    (IMG:http://testergamesblog.altervista.org/wp-c...e-new-Copia.jpg)




    Per espardere e così ampliare la città nel gioco di Facebook CityVille basta sbloccare le espansioni. Per farlo è necessario avere dai propri amici (o acquistare) dei permessi con city cash.

    Quando un’espansione è disponibile sarà possibile usarla per espandere la città dove e come si vuole, dal menù “Costruisci” nella sottocategoria “Espansioni“.
    Ricorda che una volta posizionata la porzione di espansione, non sarà più possibile spostarla.

    Le porzioni di terreno 12×12, possono essere disposte entro tutto il perimetro della città, meglio se vicino alle altre porzioni per mantenere una visuale dinamica.

    I giocatori potranno gestire la loro città e trasformarla in una vivace metropoli con tonnellate di personalizzazioni e di relazioni sociali di altre città vicine.


    Ecco una guida con 6 trucchi e suggerimenti per aiutare la tua città a trasformarsi rapidamente in una metropoli.

    Per iniziare

    CityVille utilizza lo standard che si trova in molti altri giochi di Facebook: monete, contanti, energia, punti XP ecc.

    Per guadagnare punti XP bisognerà completare delle attività e avanzare di livello tramite la costruzione di nuove case, imprese, decorando e acquistando oggetti ecc.


    Case e costruzioni
    In CityVille bisognerà costruire case per ingrandire la propria città.

    Occorrerà solo stare attenti al limite massimo di popolazione.

    Avvicinandosi al limite massimo i cittadini saranno gradualmente infelici.

    Per aumentare il potenziale massimo di popolazione sarà necessario costruire edifici pubblici come il palazzo municipale o l’ufficio postale, per i quali, oltre a
    richiedere minore energia, sarà richiesto l’aiuto dei propri amici delle città vicine che ne diverranno dipendenti.


    Aziende e Franchising
    Costruire imprese è basilare per la crescita della propria città.

    Una volta autorizzate le imprese, bisognerà costruirle subito per ricavarne denaro.

    Un’impresa potrà essere trasformata in un franchising quando ad aiutare la costruzione accorreranno i propri amici.

    Con la costruzione in franchising si potranno ottenere monete extra.


    Completare obiettivi e collezioni
    In CityVille il giocatore dovrà completare obiettivi e collezioni, in cambio riceverà monete extra, XP, energia e altre sorprese.

    Spesso sarà richiesta la raccolta di oggetti speciali che costituiranno le collezioni.

    Mettendo insieme cinque oggetti dello stesso insieme si potranno ricevere monete extra, XP, energia e altro ancora.


    Agricoltura e commercio
    CityVille consentirà anche di lavorare un appezzamento di terreno.

    L’agricoltura è uno dei modi per ottenere un costante rifornimento di merci.

    I terreni agricoli potranno essere coltivati con diversi semi e piante per poi ricavarne punti XP e monete extra.

    Bisognerà ricordarsi di raccogliere in tempo le colture.

    Un altro modo per ottenere ulteriore guadagno è il commercio dei propri prodotti con i paesi limitrofi, utilizzando inizialmente il treno come mezzo di trasporto.

    Avanzando di livello saranno disponibili nuovi modi di raccolta e di spedizione per il commercio.


    Amici e vicini
    In CityVille, per trasformare la propria città in una metropoli, occorrerà l’aiuto degli amici per ogni compito.

    Un passo importante è quello di invitare i propri amici del social network a partecipare al social gaming.

    CityVille, lanciato da Zynga, è il social game più atteso di questa stagione; ecco alcuni consigli e trucchi per gestire le proprie risorse e controllare ogni fonte di energia, ed, in questo modo, aumentare la godibilità di questo gioco e naturalmente il vostro divertimento nella costruzione e gestione della città. L'energia, la più importante risorsa in CityVille, può essere scarsa, ma non impossibile da trovare.

    Di seguito troverai elencati e spiegati tutti i modi in cui potrai ottenere energia.

    Se ti interessa allargare il numero di amici che giocano a Cityville iscriviti nella pagina qui sotto e chiedi di essere aggiunto in bacheca.


    Utilizza le Batterie: le batterie sono la più importante fonte di energia di CityVille. Possono essere regalate o comprate attraverso il menù Costruzione. Basta cliccare Build e in seguito l'icona che riporta un fulmine lampeggiante per avere accesso all'Energy Shop, dove è possibile acquistare batterie che conferiscono 3, 7 o 12 punti energia per 3, 6 o 9 CityCash. Ma esistono modi più divertenti e meno dispendiosi per recuperare energia.
    Far visita agli amici: quest'opzione garantisce 3 gloriosi punti energia totalmente gratuiti, oltre che altri preziosi premi come XP, soldi e punti Reputazione. Per non parlare dell'ottima figura che farete con i vostri amici, che potrebbero ricambiare il favore quando ne avrete bisogno.
    Regali: come già detto, l'energia può essere regalata! Basta cliccare sul tasto Free Gift, in alto nella schermata (sulla sinistra del tasto play). Così facendo è possibile scegliere un regalo alla volta, in questo caso la scelta è tra 1, 2 o 3 punti energia. Scegli sempre il regalo che garantisce più energia...già che ci sei :).
    Raccolte: il completamento di alcune raccolte assicura la produzione di molti punti energia. Questi si possono ottenere giocando normalmente, effettuando le raccolte dalle proprietà, ad esempio il Toy Shop o la Coffee House. Inoltre c'è una piccola opzione vista già in altri giochi che potrebbe aiutare: la Wishlist. Dal vostro menù Collections, noterete che ogni oggetto, in ogni raccolta, ha abbinato un piccolo bottone simile a quello degli RSS. Basta cliccarlo per aggiungere quell'oggetto alla propria lista dei desideri. Cliccando sul tasto di condivisione questo renderà pubblico il vostro desiderio ed aumenterà la possibilità che i vostri amici vi regalino proprio quello di cui avete bisogno.
    Salire di Livello: passare di livello assicura enormi apporti di energia. Nulla batte la sensazione di arrivare all'ultimo punto energia mentre si costruisce il municipio, e passare di livello permettendo così la fine del lavoro.
    Pensare agli affari propri: letteralmente. Compiere le operazioni di routine, effettuare raccolte dalle proprie proprietà, seminare e/o raccogliere le piantagioni, abbattere alberi sono tutte cose che danno l'opportunità di ricaricare le energie.
    Fai girare le lancette del tuo orologio: Aspettare è la cosa più logica e diretta da fare quando cominci a sentire il ticchettio del timer di controllo dell'energia. Vi ricaricherete di un solo punto energia ogni cinque minuti, il consiglio è quindi, se volete spremere dal gioco il maggiore divertimento possibile, di utilizzare questa tecnica come ultima risorsa.

    Se hai altri trucchi CityVille, consigli per altri giochi Facebook o una qualsiasi osservazione scrivicelo nella nostra pagina Facebook ufficiale o qua sotto nei commenti.

    Presto pubblicheremo altri articoli per la nuova categoria CityVille Cheats. Torna a leggerci o sfoglia l'archivio!
     
    .
0 replies since 2/5/2011, 11:52   64 views
  Share  
.