Naruto 526 Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki 94
     
    .

    User deleted



    Naruto 526 Spoiler



    SPOILER (click to view)
    La Mizukage sta accompagnando il signore feudale del Paese del Ghiaccio in uno dei cinque rifugi che i Kage hanno edificato per evitare che l’Akatsuki possa, qualora lo volesse, usare questi come “ostaggi”. E, effettivamente, la Mizukage e gli altri ci hanno visto giusto: Zetsu Nero ha provato ad attaccare uno dei siti preposti alla custodia dei Daimyo ma, una volta dentro, lo shinobi dell’Akatsuki si è accorto che quella era una trappola! Però Zetsu Nero è in grado di controllare un’abilità molto evasiva e, dopo esser sfuggito alla cattura, l’alleato di Madara si “rifugia” dentro un albero asserendo d’esser lui “la terra stessa”…

    E così, mentre in un altro rifugio i Daimyo stanno ancora pensando a quali onorificenze dare agli shinobi una volta finita la guerra, la Mizukage spiega al signore feudale del Paese del Ghiaccio che sia lui che gli altri sono al sicuro perché, a guardia di persone così “importanti”, l’alleanza degli shinobi ha mandato alcuni dei suoi uomini migliori…

    Intanto, sul campo di battaglia, Darui da sfogo a tutta la sua potenza usando un Raiton nero chiamato “Pantera Nera” che, a detta degli shinobi presenti, è un’eredità che il ragazzo ha raccolto dal precedente Raikage. Così, iniziato l’attacco, le truppe di Darui si scontrano con gli Zetsu bianchi e i resuscitati dall’Edo Tensei: Dan se la vedrà con il padre di Choji mentre il padre di Hinata, ovviamente, dovrà fare i conti con il padre di Neji. Quest’ultimo dice al “capo” della casata principale che non è sua intenzione attaccarlo perché, purtroppo, egli è controllato come una marionetta. Inoltre, a causa dei dissapori avuti in passato tra la casa principale e quella cadetta, il padre di Neji pensa che questa sia una specie di “maledizione” per i fatti avvenuti tempo addietro. Ma il padre di Hinata fa vedere al fratello che, proprio ora, gli eredi di entrambi le casate stanno combattendo fianco a fianco proteggendosi a vicenda quindi, quel che è avvenuto in passato, ora non ha più importanza…

    Anche il gruppo di Kankuro si trova in difficoltà: la vecchia Chiyo, Kimimaro, Hanzo e lo shinobi che precedentemente era in compagnia di Deidara e del fratello di Sai li hanno raggiunti e, ora, lo scontro pare praticamente inevitabile. La vecchia Chiyo si complimenta con Kankuro per aver sconfitto Sasori mentre Deidara, ancora intrappolato nella bambola, chiede ai compagni di farlo uscire. Gli risponde Hanzo che, dopo aver affermato di odiare indistintamente sia l’Akatuski che i cinque paesi, dice al “bambino esplosivo” che non ha alcuna intenzione di aiutarlo ma, purtroppo, il suo corpo non risponde “ai comandi”. Kankuro, vedendo un dispiegamento di forze così pericoloso, dice agli altri di stare pronti e di cercare, al momento giusto, di scappare il più in fretta possibile…

    La guerra procede su più fronti: il vecchio Oonoki è andato da Gaara per offrirgli il suo supporto contro Muu (lo Tsuchikage ammette che il giovane Kazekage aveva ragione quando parlava di “onore perduto”), il team di Kurotsuchi è stato richiamato dal quartier generale per ripiegare verso Darui e, mentre questo accade, il battaglione guidato dal giovane generale si sta scontrando contro gli Zetsu ed alcuni tra i più forti resuscitati di Kabutomaru. E così, arrivato “faccia a faccia” con Kinkaku e Ginkaku (due ninja “leggendari” del Villaggio delle Nuvole), Darui si “scusa” con i suoi predecessori e, dicendogli di fare “molta attenzione”, il ragazzo si prepara a scatenare una tempesta di fulmini su di loro.
     
    .
0 replies since 6/2/2011, 10:34   222 views
  Share  
.