Frasi Famose hunterxnunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki 94
     
    .

    User deleted


    Queste sono alcune delle frasi che hanno lasciato il segno nella mente dei lettori di HxH. Ho deciso di farne una lista completa proprio per questo motivo. Mettetevele pure nelle firme dei vostri account dei forum che frequentate, a me non dispiace.


    Animali mostruosi e specie esotiche... favolosi tesori nascosti... un mondo di demoni e terre inesplorate... la parola mistero sembra magica... e gli uomini che vengono attratti da questa forza... vengono chiamati "Hunter"!
    Narratore


    Zia, quello dell'Hunter dev'essere proprio un lavoro fantastico... se ti spinge a lasciare tuo figlio... pur di poterlo continuare.
    Gon a Mito


    Non ho paura della morte, l'unica cosa di cui ho paura è che la mia ira non mi abbandoni più.
    Kurapika


    Il mio sogno è poter dire ai genitori dei bambini che hanno la stessa malattia del mio amico: "Non dovrete pagare niente per curalro".
    Leorio


    Mio padre è un Hunter, ora si trova in posto lontanissimo... ma io sono convinto che prima o poi lo incontrerò. Però... ho come il presentimento che se mi arrendessi adesso non lo rivedrei mai più. Per questo non mi dichiaro sconfitto.
    Gon Freecss


    Non ci arrivi proprio? Smettila di lamentarti e fa silenzio. Hehehehe. Un giorno tornerà. Perchè lui... è mio figlio.
    Silva Zaoldyeck a proposito di Killua


    Chiunque può apprendere il Nen, è solo una questione di impegno. Perciò, trovare le persone giuste a cui insegnarlo è molto difficile.
    Wing


    Hisoka non dice tutto. Non parla del suo passato, visto che il passato veramente non lo interessa... Hisoka non appartiene a nessuno.
    Narratore a proposito di Hisoka


    Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
    Narratore a proposito di Hisoka


    Si! Così! Mi piaci da impazzire! Il tu sguardo! Il tuo viso! Il tuo ardore! Mi piaci così tanto... che vorrei schiacciarti. Ma non posso ♠ prima devi maturare ancora un pò... Sarà quasi un peccato! Devo resistere... fino alla fine. Bungee Gum!!!
    Hisoka a proposito di Gon


    Se vuoi incontrarmi cercami. Ma come ho detto prima, io non voglio vederti. Se capirò che ti stai avvicinano fuggirò. Insomma... prova a prendermi. Sei un Hunter no?
    Ging Freecss a Gon


    Non voglio che questo accada ad altri... quando troverò la melodia... la distruggerò per sempre. Ho scelto questo lavoro perchè i diavoli si conoscono. Ho pensato che questa fosse la via più breve.
    Senritsu


    Vi dò il consenso, ammazzate... chiunque osi ostacolarci!
    Kuroro Lucifer


    <tra di noi c'è un Giuda>
    <non credo. In oltre per quanto mi riguarda Giuda non era un traditore. Per la cronaca ha venduto Cristo per 30 denari... per quanto ci venderebbe alla mafia questo traditore? Rifletti sui vantaggi che trarrebbe. Che cosa ci guadagnerebbe? Soldi? Fama e potere? Davvero tra di noi c'è chi trarrebbe soddisfazione da cose simili?>
    Conversazione telefonica tra Uborgin e Kuroro


    E' perchè si presentano tipi come te... che non posso smettere di uccidere! Sai quale è la cosa che mi dà più piacere? Ammazzare... i vendicatori come te!
    Uborgin a Kurapika


    In pratica prova un'ammirazione smisurata per qualsiasi cosa lo meravigli, senza distinzione fra il bene e il male. E' un tipo pericoloso. Ogni valutazione su di lui risulta impossibile.
    Zepail a proposito di Gon


    Ubor è un tipo semplice e schietto... eppure è molto esigente in fatto di puntualità. Litigava spesso con me e Franklin... e mi faceva nero di botte. Siamo amici ancora da prima di entrare nel Ragno... io lo conosco meglio di tutti. Ubor non può perdere in un combattimento. Sono certo che è caduto in una sporca trappola. Quel bastardo me la pagherà. Dovessi fare una carneficina per trovarlo!
    Nobunaga a proposito di Kurapika


    Vedo che sai piangere per i tuoi amici. E io che credevo che fosse feccia senza cuore. Allora perchè non avete usato... solo un pò di questa compassione... con tutte le persone che avete ucciso!
    Gon a Nobunaga


    <pensi di potertene andare così? Fermo. Fermo o ti faccio saltare le cervella>
    <levati di mezzo>
    <con chi... credi di...>
    <sparisci... ho voglia di ammazzare qualcuno... e mi andresti bene anche tu>
    Discussione tra Zenji e Kurapika


    "Nella città delle stelle cadenti si può gettare qualsiasi cosa...spazzatura...armi...cadaveri...e persino neonati...qualsiasi cosa al mondo...si buttì laggiù...i suoi abitanti la accettano...
    Descrizione del Ryusegai


    Pensato troppo al capo e poco al Ragno. E il risultato è che ci stiamo sgretolando fatalmente, è questo che volete? Sarebbe il maggiore tradimento nei suoi confronti.
    Frankly


    Feitan, Phinx, Machi, Nobunaga, Shalnark, Franklin, vi fidate di me? Vi farete colpire? I miei ricordi... i miei pensieri... Vi prego... fate che io... sia l'ultima...
    Ultime parole di Pakunoda


    Come può alla sua età essere capace di trasformare la sua aura in energia elettrica? E' tremendo, ma soprattutto triste per un bambino. Deve aver passato una vita d'inferno. Sembra quasi un miracolo che ora possa ridere così.
    Biscuit a proposito di Killua


    Scusa... posso dire una cosa... sono passati 5 lunghi anni... ma è come se fossero volati. C'è una cosa che vorrei dire a tutti i presenti. Il Boomer sono io!
    Gensuru


    Non ci rendemmo nemmeno conto di essere stati sconfitti. Era un mostro al di là di ogni immaginazione. Quell'Hunter di prima categoria ci mostrò cosa significa nascere per quel mestiere. Ci sentimmo come se stessimo correndo in autostrada a 100 allora, per essere superati da uno che va a 300. Tutte le fatiche sopportate nell'ultimo anno... è come se non fossero mai esistite di fronte a lui. Non ripeteremo mai più l'esame. E credo che non saremo gli unici a pensarla cosi.
    Amori a proposito di Killua


    Questo è un... mostro! Ging devi essere contento. Questo ragazzo è veramente degno di essere tuo figlio!
    Razor a proposito di Gon


    <machi, tu chi vorresti che sopravvivesse? Io o Kuroro?>
    <che dici? Per me potresti crepare una volta finito questo lavoro>
    <e se io uccidessi Kuroro?>
    <non è possibile. Ma ti risponderò comunque. Ti inseguirò ovunque tu vada... e ti farei fuori con le mie mani>
    Conversazione tra Hisoka e Machi


    <sei così forte... perchè lo nascondi?>
    <ci sono due ragioni. La prima è che normalmente un asso nella manica si tiene nascosto, non ti pare? E poi non mi piace il mio aspetto!! L'hai mai vista una bestiona così?!>
    Conversazione tra Bara e Biscuit


    Non puoi giudicare una persona dal suo livello Nen in delle situazioni di normale combattimento, Perchè se perdi la tua guardia anche solo per un secondo potresti farti male. Non puoi giudicare il livello del Nen di una persona solo con un occhiata. E' difficile prevedere chi vince e chi perde, è naturale. Questo è uno scontro Nen!
    Morau a Killua


    È ora! Gli interessi si accumulano!
    Potclean


    Se non potete cambiare prendi quel bambino e sparisci dalla mia vista, e trovati un posto dove io non ti possa trovare. Ma se potete cambiare... allora non permetterò a nessuno di toccarvi nemmeno con un dito! Fino a quando non diventerò cieco. Lo giuro!
    Morau a Koluto


    Già a secco? Anche il calore era più tosto debole. peccato per te. Se mi avessi danneggiato un pò di più, avresti avuto una morte più confortevole! Bhe... raccogli ciò che semini.
    Feitan a Zazan


    Scordatevelo. Odio uccidere per carità, Fatevi sotto! Anche se siete marciti non rimanete comunque gli abitanti di questo posto?! Mostrate il vostro spirito fino alla fine. Uscite di scena col botto...!!
    Phinx


    Questo ragazzino... vedo qualcosa nei suoi occhi...! E' vero... c'è qualcosa "in"... lui!! Si!! Non riesco a percepire il limite dei suoi poteri!!
    Meleoron a proposito di Gon


    Io... sono il re, ma... cosa sono...? Per... quale ragione... sono... stato concepito...?
    Il Re


    Non ero venuto per ucciderla...? Perchè piange!? Perchè non l'ho uccisa!? Cos'è questo!? Questa creatura...!! Io... cos'è... che voglio fargli...?!
    Il Re a proposito di Komugi


    Potrei dire che per me è solo un conoscente... ma mentirei. Io e lui siamo come lo yin e lo yang. Lui è l'uomo che mi ha ridotto in lacrime innumerevoli volte! Il segreto della sua potenza... cosa dire... ah. Si. Riguarda il campo del combattimento. Mi basta dire solo: "Hyakushiki Kannon". E' il peggiore asso che nasconde nella manica.
    Zeno a proposito di Netero


    Questo umano... è di vitale importanza per me. Da quando quest'umano è qui sua Maestà... sua Maestà... se lei muore... sua Maestà... non sarà più tale. E' molto importante quindi. Se riesco a guarirla... sua maestà continuerà a guidarci...
    Neferpitou a Gon


    <ho capito che esistono esseri umani degni di rimanere in vita... come quella ragazza. E sento che lo stesso vale per te. Se ti arrendessi adesso... potrei anche decidere di perdonarti.>
    <ma tu intendi... me e me soltanto, giusto? Allora temo proprio di non poter essere nella posizione... di poter accettare la tua offerta.>
    Conversazione tra il Re e Netero


    Io sono Yupi, una Guardia Reale. Non ho nè un passato nè un futuro. Non chiedermi cose così stupide quindi.
    Yupi a Werefin
     
    .
0 replies since 31/7/2010, 20:27   124 views
  Share  
.