Lady GaGa in salsa horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Roby 93"
     
    .

    User deleted


    I fan inglesi se la ricordano bene Lady GaGa cannibale sul palco, tanto da aver scatenato polemiche. Per il "The Monster Ball Tour starring Lady GaGa" l'artista ha creato un intermezzo in cui viene proiettato un video shock in cui è prima vittima di una ballerina che le vomita addosso, poi la cantante prende un cuore per sbranarlo. Queste immagini accoglieranno i fan italiani che la vedranno il 9 novembre a Torino e il 4 e il 5 dicembre a Milano.


    Il breve intermezzo è apparso in Rete tra lo sconcerto dei navigatori ma meno degli appassionati della star del pop che ben conoscono quelle immagini. Secondo alcune dichiarazioni di Lady GaGa l'idea è comunque venuta al fotografo-regista Nick Knight che si è occupato in prima persona degli effetti visivi dello show. Per i più attenti non si può fare a meno di notare che il tema del cuore ricorre anche nel video di "Alejandro".

    Lady GaGa ha dichiarato che sta avendo anche il tempo di incidere il nuovo album che vedrà la luce nel 2011. Intanto il 3 agosto uscirà l'album "The Fame Remix", dove non mancheranno successi come "Bad Romance" e il già citato "Alejandro".

     
    .
0 replies since 26/7/2010, 16:57   70 views
  Share  
.